Kyou Koi Wo Hajimemasu
Poll choicesVotesStatistics
Bellissimo! (5)3 [42.86%]
Intrigante (4)3 [42.86%]
Carino (3)1 [14.29%]
Niente di che (2)0 [0.00%]
Mi aspettavo di meglio (1)0 [0.00%]
No comment (0)0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 7)

Kyou Koi Wo Hajimemasu, Minami Kanan per intenderci *-*

« Older   Newer »
  Share  
HutChings
view post Posted on 6/1/2011, 23:43




Ho notato che non c'è una discussione aperta su questo magnifico manga! Ma come è possibile?! o.O
Adoro la coppia formata dalla Kanan, due personaggi così diversi che alla fine si innamorano (anche se la storia d'amore tra il playboy e la santarellina è una cosa già sentita!)
Comunque!!!! Cosa mi piace di questo manga? Tanto per iniziare è una storia molto diversa dalle solite della Kanan (ne ho lette alcune che sono veramente oscene o.O e altre non sono riuscita nemmeno a finirle ^^")
Abbiamo come protagonisti due liceali del primo anno, Tsubaki Hibino ( non ho ancora capito se Tsubaki è il nome o il cognome...il dubbio mi è venuto quando Kyouta ha iniziato a prenderla in giro dicendole che se si fossero sposati lei si sarebbe chiamata "Tsubaki Tsubaki" :g010.gif: ) e Kyouta Tsubaki.
Kyouta è il classico playboy, tratta le donne come giocattoli perchè, a detta sua, anche le donne giocano allo stesso modo (trauma infantile di Kyouta zizi) mentre Tsubaki, o Hibino :d015.gif: , è la ragazzetta ingenua dedita allo studio, con un look tipo trecce e gonna lunga (Trecce Power!) e che spera di entrare in un liceo facoltoso, trovare un ragazzo per bene e bla, bla, bla...
Cosa succede? Il primo giorno di scuola Kyouta e Tsubaki litigano e Tsubaki che fa? Gli taglia una ciocca di capelli!

Go Tsubaki, Go! :c025.gif:

Kyouta si incaz...ehm...si secca e le chiede di risarcirlo del "taglio" o contanti o usando il suo corpo...immaginate la scena -.^
Comunque la nostra tenera Tsubaki fraintende la frase "usa il tuo corpo" e che fa? Taglia completamente i capelli al povero Kyouta! (non lo rasa eh, anzi lo rende più decente :d010.gif: )
Kyouta si incaz... (purtroppo questa è la parola adatta =D) ancora di più e la bacia, minacciandola di prendere tutte le sue prime volte...
Paura! Terrore! Povera Tsubaki che si ritrova dietro un tipaccio figone del genere!
A mio parere questa nuova opera della Kanan merita un bel 4!

P.S. = Per la cronaca...sono usciti i primi 2 Oav già sottotitolati in intaliano! Anche se a mio parere non sono un granché

Ecco qualche immagine!

 


image

 


Edited by ]-[ope - 8/1/2011, 12:40
 
Top
]-[ope
view post Posted on 7/1/2011, 00:36




Oddio ho le lacrime agli occhi! :a055.gif:
Ma te che ti prendi prima di andare a nannina? Lo voglio pure io!
Comunque quoto moltissime cose!
Intanto Trecce Power! Poi non sopportavo Kyouta con i capelli lunghi -.- e Tsubaki all'inizio era moooolto stupidina (nel senso puccio del termine ^-^)
Comunque il nome è Tsubaki mentre il cognome è Hibino, c'è una scena dove Tsubaki racconta a Kyouta di come prima odiava il suo nome e quanto invidiava il nome di sua sorella Sakura...vuoi sapere perché poi non odia più il suo nome? Indovina xD
Per il resto hai sfasciato tutto con queste immagini giganti o.O devo trovare un rimedio :sisi:
Alla fine anche io voto 4!

Edited by ]-[ope - 7/1/2011, 13:13
 
Top
HutChings
view post Posted on 7/1/2011, 18:54




CITAZIONE (]-[ope @ 7/1/2011, 00:36) 
Per il resto hai sfasciato tutto con queste immagini giganti o.O devo trovare un rimedio :sisi:

Sorry boss! xD
 
Top
]-[ope
view post Posted on 8/1/2011, 12:40




Sistemato! ^-^
 
Top
Claire de lune
view post Posted on 1/2/2011, 16:02




E' carino ma dopo il cap 14 ho avuto una mega batosta: la scusa per cui
SPOILER (click to view)
Kyouta odia le donne

è una stronzata assurda!
Sul serio, poteva inventarsene una più credibile onestamente.
Uno ha uno shock per una violenza fisica, uno stupro ma non perchè
SPOILER (click to view)
sua madre l'ha lasciato per amore di un altro uomo o perchè ha visto l'infermiera fare sesso con un professore (questa poi è proprio una sciocchezza).


Non ditemi che la penso solo io così....
 
Top
]-[ope
view post Posted on 1/2/2011, 16:06




CITAZIONE (Claire de lune @ 1/2/2011, 16:02) 
E' carino ma dopo il cap 14 ho avuto una mega batosta: la scusa per cui
SPOILER (click to view)
Kyouta odia le donne

è una stronzata assurda!
Sul serio, poteva inventarsene una più credibile onestamente.
Uno ha uno shock per una violenza fisica, uno stupro ma non perchè
SPOILER (click to view)
sua madre l'ha lasciato per amore di un altro uomo o perchè ha visto l'infermiera fare sesso con un professore (questa poi è proprio una sciocchezza).


Non ditemi che la penso solo io così....

Beh in effetti anche io avevo pensato che fosse una cosa un po' troppo strana, però poi ho capito il vero motivo.
Se fai caso
SPOILER (click to view)
il padre picchia Kyouhei spesso e volentieri, ti ricordi quando da piccolo l'ha picchiato dicendogli che sua madre li aveva lasciati?
Magari il sentir ripetere in continuazione che le donne sono tutte "pu****e", l'ha infine convinto di questo

Almeno questo è il mio parere ^-^
 
Top
HutChings
view post Posted on 1/2/2011, 22:19




Quoto ]-[ope!
 
Top
nadine5
view post Posted on 5/3/2011, 20:20




IDISEGNI SONO MOLTO BELLI .QUESTA è UNACLASSICA STORIA SHOIO ROMANTICA.LA PROTAGONISTA SEMBRA VIVERE A VOLTE IN UN ALTRA EPOCA MA SEMBRA AVERE LE IDEE CHIARE SU CHE TIPO DI RAGAZZO VUOLE E NON SI DA MAI PERVINTA.
 
Top
]-[ope
view post Posted on 16/3/2011, 14:20




Purtroppo ho smesso di tradurlo, i diritti sono stati comprati in Italia da "Star Comics" :(
Il primo volume è uscito lo scorso mese :sisi:
 
Top
8 replies since 6/1/2011, 23:43   779 views
  Share