presentazione :D

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/7/2013, 22:01

Member

Group:
Member
Posts:
393

Status:


salve a tutti mi chiamo noemi ho 21 anni vivo a salerno studio all'accademia di belle arti a napoli
come hobbie ho la lettura non solo di manga non c'e' un genere preciso purche' mi appassioni.

come anime mi piacciono skip beat , Kaiuchou Wa Maid-Sama (il mio preferito), Say i love you, Red Data girl (che sto vedendo da poco) , Naruto, Eden of the east, Aku no Hana (anche se questo fino ad ora non è uno dei miei preferiti ) , Amnesia,OreShura,Chihayafuru 1,Chihayafuru 2,Uta no Prince-sama: Maji Love 2000% (sia il primo ke il secondo sto seguendo),Arcana Famiglia,Dakara Boku wa ,Hiiro no Kakera,Hiiro no Kakera 2,Inu X boku SS,Kamisama Hajimemashita,My Little Monster,Sankarea,Zetsuen no Tempest: The Civilization Blaster, Hanasaku iroha,Itsuka tenma no kuro usagi,Kimi ni todoke (sia il primo che il secondo) lo avrò visto una decina di volte molto toccante * ,Maria Holic Alive,Hakuouki: Hekketsu-roku,Kiss x Sis,Yosuga no sora , eccetera molti e molti altri potrei dire di aver perso il conto

vale come i manga seguo quasi tutti i generi però sono sempre fissata con gli shoujo tra cui anche gli one-shot : 2 Kaime no Hajimete,high school of debut,houkago,fiore velenoso,fidanzato per un terzo,ANTA NANKA DAIK,triple kiss,sempre e solo mia, ne avrò letti più di 170 spero di essere la benveuta un bacio :*
 
Top
0 replies since 1/7/2013, 22:01   24 views
  Share