Carta ì, penna e fantasia :D, Made in me ;)

« Older   Newer »
  Share  
icon12  view post Posted on 24/5/2014, 20:27

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,830
Location:
Xenia, capitale

Status:


Sakuretta's ART

Chibi-ragazza-animazione-pulita-Recovered_zps93b22021Ciao a tutti! :D Ed eccomi qui ad inaugurare la mia galleria anche qui :D
Ne ho scannerizzato pochi (ma forse questo dipende dai punti di vista),
e li ho notevolmente rimpiccioliti nonostante possa sembrare il contrario xD
I più vecchi sono a matita e poi definiti a penna (W LA PENNA NERA! La migliore u.u)
mentre i più nuovi sono in digitale, a cui mi sto piano piano accostando.
Ho messo un po' di tutto, selezionando ciò che mi piaceva di più.
Sono perfettamente consapevole che sono pieni zeppi di errori
e difetti, soprattutto nell'anatomia... Ci sto lavorando ^^'
Sono messi in ordine sparso, non seguono la cronologia degli anni.
Vanno dalla terza superiore in poi... Ho tolto quelli delle medie
(altrimenti si intasava troppo) e messo i più recenti e che mi piacevano di più XD.



Se volete seguire gli aggiornamenti, mipiacciatemi su fb!
Con un "Mi piace" potete rendere felice una ragazza :')


jpg

jpg



gMPZLUIl



Volevo esprimere una profonda tristezza e delicatezza allo stesso tempo... Un angelo che si è lasciato corrompere dal peccato, sprofonda nell'angoscia a causa della sua debolezza...

img116-copy_zps89159528

Primo (e purtroppo non ultimo) disegno che abbia colorato... non sapete quanto me ne pento... Non c'è nulla da fare, i miei disegni sono fatti per il bianco e nero... ogni volta che coloro, li rovino ç_ç


img0932_zps098fb3b0

RAGA_zpsd1663790img040copy_zpsfc72040b


img089copy_zps4b24f07d

img090_zpsdcfa62cd

img091_zps80470418

img116-copycopy_zpsf0898a37

img0382_zps53883953

Un demone crocifisso. Ve lo sareste mai aspettato? Se solo aveste idea di quanto ci ho messo a tentare di far simmetrica quella croce... ahi ahi.
img033picc_zps8629f10e

Qui ho seguito una psicologia un po' strana... come sempre d'altronde u.u "voglio provare a disegnare una ragazza col cappuccio!" -> Cappuccio = Cappuccetto rosso = Lupo = Foresta = Pericoli = buio = notte = Luna piena = paura, etc... O.O

img042_zpse911cd32

img039picc_zps2ff3db18

img081copy_zpsd37e5b48

La sfortuna e la fortuna, la diabolica dea della discordia e la bella dea bendata, lo ying e lo yang. Due divinità che dall'inizio dei tempi si dice influiscano positivamente o negativamente sulle sorti degli uomini... Ma chi è in vantaggio? Chi domina? Come sappiamo, la fortuna è cieca, ma la sfiga ci vede molto bene!
La disfatta della bella dea bendata, l'attimo prima di cadere sotto la minaccia della sfortuna, sorreggendosi sul suo bastone, piegata sulle ginocchia che stanno ormai cedendo, trattenuta dai capelli calpestati, tenta di protendere la sua mano alla Terra, in segno di protezione... sotto il sadico sorriso dell'avvilente quanto pericolosa discordia...

gg_zpsc858aa91

ihik_zps5a73a9ef

Primo tentativo di prospettiva ed effetto movimento... Fallito miseramente ç_ç E' troppo difficileee!

rrrrrr_zps1929798c

Opera commissionata da Rosy: dea degli angeli.

img1072_zps97587ed7

Questa è la mascotte che ho disegnato per una specie di concorso, per pubblicizzare una nuova penna della linea Pentel. Questa è la mia idea XD Ma alla fine hanno scelto un topo gigante mi pare. Però mi hanno chiesto comunque di finirlo.

img121copy_zpsdc071cab

Tipica dicotomia angel/davil. L'angelo, nell'attimo in cui sta per trafiggere il demone, si lascia sedurre da lei Così lascia scivolare la sua spada e allenta la presa sui capelli di lei. Adesso è suo prigioniero.

img117copy_zps46adcc1c

img046_zpsec284036img094_zps0f0e2d37


img086copycopy_zpsb63d9faf

--------------------

E adesso un po' di dolcezza con i Chibi! XD

img079_zps2e11c68e

img066copy_zps96a3ad41

img082copy_zps3f0c02bc


Commissione :D

img101copy_zps826a0405img101copy2_zps84baa60e



img097_zps6e5ac319

jhdbfbrwh_zpsd96f6594


---------

Untitled-1_zps71498554





Sketch del mio nuovo taglio dei capelli. Alla fine ho optato per il primo ;D

sketch_hair_2_model_by_sakuretta94-d83p0sy

Commissione - Sketch semi-realistico di una ragazza.

commission_sketch_portrait_manga_by_sakuretta94-d8czpmx

Sketch mio autoritratto in versione manga.

self_portrait_sketch_by_sakuretta94-d8k943h

Commissione - Logo per blog - Isybelle.blogspot.it. Clicca QUI per vedere l'immagine più grande.

commission___spring_by_sakuretta94-d8nlv4y

Ed ecco una fan art del mio anime preferito ** Attack on titan!

ShingekinoMikasa_zps33b4f1d0

Fan art in corso del medesimo anime :D LevixMikasa! Li shippo troppissimo!

img032_zps1f383bd0

Commissione: Lineart con Moka Akashiya (Rosario + Vampire) e Rias Gremory (Highschool of the death).
s2CI0DBl
------------

Ma ragazzuole, io mi sono cimentata anche nella creazione di tavole manga. Ecco l'evoluzione di alcuni tentativi XD

Queste sono 2 tavole di una one shot che mi ero messa in testa di disegnare taaaanti annetti fa, quindi sono mooolto molto vecchiotte xD Paleolitiche praticamente. Ma smerdiamoci fino alla fine ^^'
PS: Lettura all'occidentale.

imgcertificato093copycopy_zps1eac227d

imgcertificato094_zps7cdc8d13

Insomma, è finita che quella storiella che volevo fare a manga, alla fine l'ho proprio scritta xD E ho voluto anche fare un'immagine che la raffigurasse :) Ed ecco quindi la seconda versione!

img051copyg_zpsb51e2205

Adesso sto disegnando una breve one shot in digitale. Sono appena alla terza tavola XD Questa è la prima (lettura orientale, da destra verso sinistra, come un manga normale).

TAVOLA1_zpsfb49d3e1


--------------
Ne avevo fatti anche altri appositamente per il libro che sto scrivendo, ma son veramente vecchiotti... Ho rifatto il character design dei personaggi, quindi queste immagini hanno perso parte dei riferimenti fisici u.u Non ve le posto altrimenti spoilero tutto eheh Vabbè, dai, ne metto qualcuna innocente solo per farvi un'idea.[/color]

img026copy_zps60f7f726

img049copy2_zpsfd7520bf

img083copy_zpsbbd2d59f

img108copy_zpsec3dea4e

img108_zps77392a43

Sono ancora indecisa su come fare la protagonista...
Questa è la vecchia versione:
img047copy_zps46c08c15

Ma ora sono più orientata su questa...
img0091copy_zpsf2b62eebimg009copy_zpsc42a3281


----------------

Layout di una favoletta, "Aurora e Amata".
PS: Se vi state chiedendo perchè l'abbia scelta: era un compito che ci ha assegnato il mio prof -.-

C'era una volta una signora, che aveva due figlie: la maggiore, che si chiamava Aurora, era bella come il sole, ed era anche abbastanza docile di carattere. La seconda, di nome Amata, era bella quanto la sorella, ma era invece cattiva, e provava gusto a far del male.

La madre, da ragazza era stata anche lei bellissima, ma ora cominciava a non essere più tanto giovane, e la cosa le causava turbamento. Aurora aveva allora sedici anni, e Amata ne aveva soltanto dodici; così un giorno la madre, che aveva il terrore che si capissero i suoi anni, lasciò il paese dove tutti la conoscevano, e mandò la figlia maggiore in campagna, perché non voleva che la gente sapesse che aveva una figlia già così grande. Tenne con sé solo Amata, la più piccola, e si trasferì con lei in un'altra città, e ovunque diceva che la figlia aveva soltanto dieci anni, e che l'aveva avuta quindici anni prima. E per essere sicura che nessuno scoprisse l'inganno, mandò Aurora in un luogo molto lontano. Ma durante il viaggio, la persona che l'accompagnava la abbandonò in un folto bosco, dove la ragazza si addormentò mentre si riposava...


79vGqRnl

...quando si svegliò e si trovò lì da sola...

kf5eXhVl

...si mise a piangere.
ZYqlXZPl

Ormai era notte, e si alzò subito per cercare una via d'uscita dal bosco, ma invece che ritrovar la via, s'allontanò ancora di più, finché vide da lontano una luce che le illuminò il sentiero, che la portò a una piccola capanna.

ZIZud8wl

Volete sapere come va a finire? Andate a leggere la storia, "Aurora e Amata".


kwd3xm5l

Xp9CrHLl

-----------
Wip di disegni in corso da terminare/inizare. Chissà se li finirò mai... Sono sempre a iniziare nuova roba e poi la lascio lì a marcire ç_ç

DRRR_zps8502c24e

wiplikethewind_zps5e060ff7

rufy_zps4f3f8ed3SHIAR3copy_zps1d05a246



SE VI INTERESSA, EFFETTUO ANCHE DISEGNI SU COMMISSIONE! Regolamento e prezzi qui: DevianART



CONTINUA NEL POST SUCCESSIVO



Edited by .:sakuretta94:. - 22/5/2015, 13:51
 
Web  Top
view post Posted on 1/4/2015, 17:47

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,830
Location:
Xenia, capitale

Status:


AGGIORNAMENTO:

Sketch del mio nuovo taglio dei capelli. Alla fine ho optato per il primo ;D

sketch_hair_2_model_by_sakuretta94-d83p0sy

Commissione - Sketch semi-realistico di una ragazza.

commission_sketch_portrait_manga_by_sakuretta94-d8czpmx

Sketch mio autoritratto in versione manga.

self_portrait_sketch_by_sakuretta94-d8k943h

Commissione - Logo per blog - Isybelle.blogspot.it. Clicca QUI per vedere l'immagine più grande.

commission___spring_by_sakuretta94-d8nlv4y

 
Web  Top
1 replies since 24/5/2014, 20:27   79 views
  Share