Regolamento Proposte

« Older   Newer »
  Share  
]-[ope
view post Posted on 2/4/2011, 14:01




Intanto vi ringrazio per le vostre segnalazioni di manga già tradotti da altri gruppi di scans, purtroppo i manga che ho già finito di tradurre li pubblicherò, mentre quelli che non ho iniziato li cancellerò prossimamente.
Alloooooora! Questa sezione nasce da una mia idea di coinvolgervi nella mia ricerca di nuovi manga inediti e soprattutto non usciti in Italia e non tradotti da altri gruppi! Questo è un punto veramente importante! Inoltre le scans le vorrei in inglese, visto che è l'unica lingua che conosco bene T_T
Per poter proporre dei nuovi manga dovete semplicemente aprire una discussione in questa sezione e seguire questa piccola scheda!

CODICE
<b>Nome Manga:</b>
<b>Autore:</b>
<b>Genere:</b>
<b>Link Gruppo Inglese:</b>


Spiegazione della scheda, molto in breve:

1. Nome Manga, dovete inserire il nome del manga o in Giapponese o in Inglese (preferibilmente in Giapponese), utilizzando solamente i caratteri occidentali! Quindi niente kanji, romaji, hiragana e così via!

2. Autore, inserite il nome del autore dell'opera, sempre con i caratteri occidentali!

3. Genere, il genere a cui appartiene il manga, ovviamente non inserite generi di manga che non traduciamo in questo sito! (esempio: yaoi, yuri, ecc.)
Se volete una lista dei manga che traduciamo, potete consultare questo topic [Clicca qui]

4. Link Gruppo Inglese, linkate il gruppo inglese da dove avete scaricato le scans!


Ovviamente c'è il rischio che la proposta non venga accettata!

--------------------

Per il resto non penso ci sia molto da aggiungere, vi ricordo di non postare manga inediti in Italia o tradotti da altri gruppi, mi raccomando! ;)
Chissà magari se l'idea prende il volo, creerò un gruppo particolare per coloro che propongono con successo manga interessanti e divertenti!
Vi ringrazio per il vostro aiuto e per la fedeltà con cui ci seguite :3

]-[ope


Edited by ]-[ope - 3/4/2011, 17:44
 
Top
0 replies since 2/4/2011, 14:01   50 views
  Share